sabato 17 luglio 2010

Consegna della posta e delle scarpe

Stamattina sono sola, sono andata alla puja al monastero nuovo di Padum poi sono rientrata, gli altri sono andati a Karsha e Franco e Gabri a conoscere la famiglia del figlioccio.
Dei due Internet point uno era fuori uso e l'altro era chiuso, ma a Padum si trova sempre una soluzione. Al solito, e anche unico, incrocio sulla via principale ho incontrato Dawa, un insegnante della nostra scuola. Due chiacchiere, gli ho detto che avevo bisogno di Internet e prontamente mi ha accompagnata all'Internet point governativo. Eccomi qui.

Avevo una lettera per una ex allieva da consegnare da parte di Valter e Giovanna di Torino, non si sapeva se fosse a Leh o a Padum. Ho chiesto a Sonam e mi ha detto che che avrei potuto consegnare la lettera a Padma cosi' ho scoperto che la ragazzina e' sua nipote che io conosco benissimo, l-'avevo vista due anni fa quando ancora frequentava la X. Era a casa di Padma e le ho consegnato la lettera personalmente.

Le altre lettere le ho consegnate momentaneamente ad Eliane, ma lunedi' verso le due dovrei riuscire a vedere i bambini (anche quella di Bea) consegnare loro le lettere e iniziare anche a consegnare le scarpe. Domenica vado a Shila Pu, ma saro' di ritorno lunedi' mattina in tempo per le consegne.

Nessun commento: