venerdì 15 agosto 2008

Un saluto

Oggi 15 Agosto: Indipendence Day è il mio ultimo giorno in Ladak.
Ho iniziato a fare i bagagli, ora devo andare da Nazir a ritirare una borsata di sciarpe che porterò in Italia.
Tutti mi vogliono accompagnare in aeroporto, vuole accompagnarmi Mirja, il manager che mi aveva già accompagnata in auto ad Alchi alle tre di notte, mi accompagnerebbe Sharma, il gentile nepalese che lavora qui in Ladak durante la stagione estiva, ma lui si deve occupare delle colazioni, domani mattina ci sarà un gruppo di venti persone di Avventure. Vedremo.
Quello che so e che li dovrò salutare tutti: indiani, ladaki e khasmiri. Religioni diverse e provenienze diverse ma un bel gruppo che lavora all’hotel Manser alle dipendenze di Mehraj.
Gentilissimi e premurosi mi hanno fatto sentire a casa.
Grandi.

Nessun commento: