domenica 20 luglio 2008

Vado al festival di Stonde

Stasera sono rientrata tardi, è domenica ho fatto un giro turistico con camminata piuttosto impegnativa su un sentiero a picco sul fiume con Tina e il suo gruppo.. Ora devo andare a casa lavarmi (nell’acqua fredda come sempre), devo mettere in bella copia un po’ di appunti che ho preso ieri, durante l’incontro con Padma Youdol, sulle attività dell’associazione delle donne zanskare.
Domani vado al festival di S’tonde con i francesi, dormiamo al monastero e ritorno solo dopo domani, quindi se non leggete nulla di nuovo sul blog non disperate. Ritorno.
Non scrivo altro, perchè devo andare a casa prima che sia troppo buio, non ho con me la pila e le strade non sono illuminate.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vilma,
ho scoperto il tuo blog e ti seguo. Tra l'altro mi fai da "backstage" per il viaggio di Tina e Stefania.
abbracci e buon lavoro
Franco

Anonimo ha detto...

Ciao Vilma,
ho scoperto il tuo blog e ti seguo. Tra l'altro mi fai da "backstage" per il viaggio di Tina e Stefania.
abbracci e buon lavoro
Franco